Termini e condizioni di vendita

ALUTREND e un marchio di C.A.S.A. di Pericolini Valter

Via del Puglia,s.n.c

Loc. Bivio Pomonte

GUALDO CATTANEO

06035 (PG)

Termini e condizioni di vendita di ALUTREND

1.  Prezzi

1.1.   Tutte le quotazioni si basano sui prezzi attuali. Il prezzo in base a qualsiasi contratto, concluso sulla base di un'offerta o in altro modo, sarà calcolato in base ai prezzi della Società in vigore alla data di consegna.

1.2. I prezzi e gli sconti indicati in qualsiasi listino prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso e qualsiasi nuovo listino annulla tutti i listini precedenti.

1.3. I prezzi indicati e quelli indicati nei listini prezzi sono IVA esclusa

1.4. I prezzi indicati sono franco fabbrica. La consegna verrà addebitata a parte.

2. Pagamento

2.1. Vendite d'ufficio.

Tutti i prodotti in alluminio per cancelli e recinzioni richiedono un deposito minimo del 50% su ordinazione e il saldo (compreso il trasporto ove applicabile) da pagare quando il cancello è pronto per la consegna e prima della spedizione.

2.2. Vendite online e telefoniche.

Gli ordini online richiedono il pagamento completo con l'ordine.

2.3. Cancelli e recinzioni in alluminio sono prodotti su ordinazione. Cancelli e recinzioni sono personalizzati e realizzati su misura per ogni ordine. In quanto tali, non sono coperti dalle normative sulla vendita a distanza

2.4. Una volta che un ordine è stato confermato e avviata la fabbricazione, i pagamenti non saranno rimborsati.

2.5. Una volta confermati, gli ordini per cancelli in alluminio e recinzioni non possono essere annullati e le modifiche al design dopo la conferma saranno addebitabili

2.6. Un ordine viene confermato alla ricezione del corretto versamento del deposito e la conferma firmata e datata del progetto.

2.7. Le ricevute non vengono emesse per gli assegni se non richiesto

2.8. I clienti che pagano con assegno devono produrre una carta bancaria valida a meno che il pagamento non venga effettuato almeno 5 giorni prima della spedizione della merce o del materiale da pagare.

3. Qualità e descrizione

3.1. Fatti salvi gli aspetti indicati nella seguente clausola, tutti i beni e materiali forniti devono: 

3.1.1. Conformarsi a qualità, quantità e descrizione con i dettagli indicati nella conferma d'ordine.

3.1.2. essere di materiali solidi e lavorazione

3.1.3. essere uguale sotto tutti gli aspetti alle specifiche scritte fornite

3.1.4. se lo scopo per il quale sono richiesti è indicato nell'ordine espressamente o mediante indicazione, essere idoneo a tale scopo.

4. Misure

4.1. Le specifiche del peso sono solo approssimative.

4.2. Gli articoli ordinati saranno fabbricati secondo le misure fornite dal cliente.

4.3. È responsabilità del cliente assicurarsi che le specifiche del cancello / recinto da fornire siano corrette.

4.4. Ogni ordine verrà emesso un disegno di conferma che indica ciò che deve essere fornito e nessuna fabbricazione avrà inizio fino a quando questo non sarà stato firmato, datato e confermato dal cliente.

5. Garanzia del cliente

Il cliente garantisce: 

5.1. Che il Cliente esaminerà attentamente tutti i beni e i materiali forniti e informerà per iscritto la Società di qualsiasi carenza, difetto o altro mancato rispetto del contratto che è, o dovrebbe essere evidente in tale esame, entro 24 ore da la loro raccolta o consegna.

5.2. Che lo notificherà per iscritto alla Società entro 24 ore dal venir a conoscenza di qualsiasi carenza, difetto o altra inadempienza del contratto che non risultava dal suddetto esame.

6. Vendite dei consumatori

6.1. Laddove un cliente si occupa di un consumatore come definito dalla Sezione 12 del Sale of Goods Act 1977, i beni e i materiali sono forniti con il beneficio laddove lo stesso sia applicabile delle condizioni e garanzie implicite dalle sezioni 12-15 comprese la Vendita of Goods Act 1979

6.2.In altri casi beni e materiali sono forniti solo con il beneficio laddove lo stesso sia applicabile della condizione e delle garanzie implicite dalla sezione 12 della legge sulla vendita di merci del 1979.

6.3. Cancelli e recinzioni in alluminio sono prodotti su ordinazione. Cancelli e recinzioni sono personalizzati e realizzati su misura per ogni ordine. In quanto tali, non sono coperti dalle normative sulla vendita a distanza

7. Limitazione di responsabilità della Società

7.1. Salvare come sopra indicato e salvare come indicato espressamente i prodotti non sono forniti, o soggetti a, alcuna condizione, garanzia o altro termine, sia espresso che implicito, se non espressamente indicato dalla Società per iscritto.

7.2. In nessun caso, salvo in caso di morte o lesioni personali causate da negligenza della Società, la responsabilità della Società (nel contratto o in altro modo) nei confronti del Cliente derivante da, o in relazione o con il presente contratto o i beni o materiali forniti eccede il spese per la sostituzione o riparazione di beni o materiali per i quali è stato presentato un reclamo. Inoltre e in ogni caso la Società non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni conseguenti (sia per perdita di profitto o altro) costi, spese o altre richieste di risarcimento consequenziale di sorta.

7.3. la Società non sarà in alcun modo responsabile per qualsiasi costo o spesa sostenuta dal Cliente nella riparazione o sostituzione di beni o materiali a meno che alla Società non sia stata inizialmente offerta una ragionevole opportunità di sostituirli o ripararli a condizione che il Cliente abbia il diritto di effettuare riparazioni o sostituzioni prima di offrire un'opportunità che potrebbe essere ragionevolmente necessaria per prevenire ulteriori perdite o danni al Cliente.

8. Annullamento,

8.1. Una volta che un ordine è stato confermato e avviata la fabbricazione, l'ordine non può essere annullato e i pagamenti non saranno rimborsati

8.2. Il deposito non è rimborsabile dopo che la conferma è stata firmata e restituita. L'ordine dovrà essere pagato per intero quando la merce è pronta per la spedizione.

8.3. In caso di sospensione del lavoro da parte delle istruzioni del Cliente o per mancanza di istruzioni, la Società avrà il diritto di aumentare il prezzo di un importo che riterrà ragionevole coprire qualsiasi spesa aggiuntiva che ne derivi per tale sospensione.

9. Crediti

9.1. Nessuna merce fabbricata su misura può essere restituita per il credito.

9.2. Una volta che un ordine è stato confermato e avviata la fabbricazione, i pagamenti non saranno rimborsati

9.3. Il credito per il deposito non è rimborsabile dopo che è stata restituita la conferma del progetto

9.4. Una volta confermati, gli ordini per cancelli in alluminio e recinzioni non possono essere annullati e le modifiche al design dopo la conferma saranno addebitabili

9.5. Le merci che sono generalmente immagazzinate (ovvero apparecchiature per l'automazione dei cancelli) possono essere restituite per credito con il consenso scritto della Società

9.6. Laddove la società accetti di riaccreditare tali beni o materiali per il credito (punto 9.5), una commissione di gestione del 20% verrà detratta dall'importo del credito insieme alle spese ragionevoli della Società se presenti per la consegna di tali beni o materiali ae / o raccogliendoli dal sito o dai locali dei clienti.

9.7. Nessun prodotto o materiale non difettoso e conforme al contratto può essere restituito senza il consenso scritto della Società

9.8. Nessun credito verrà dato per beni o materiali restituiti senza il consenso scritto della Società nella misura in cui il Cliente accerti con soddisfazione della Società (tale soddisfazione deve essere espressa per iscritto) che tali beni o materiali sono difettosi o altrimenti non conformi con il contratto.

10. Consegna.

10.1. Mentre la Società farà del suo meglio per rispettare qualsiasi data di consegna indicata o concordata da essa, tali date sono stime fornite solo in buona fede e la Società non sarà responsabile nel caso in cui il periodo di consegna venga superato o accelerato per qualsiasi motivo. 

10.2. I cancelli e le recinzioni in alluminio durano normalmente circa 6-8 settimane dalla conferma dell'ordine alla consegna. Questo può essere esteso per ordini speciali

10.3. Gli ordini non possono essere accettati sulla base di date / orari di consegna fissi. La notifica fornirà le date di spedizione e consegna anticipate.

10.4. Se del caso, i clienti devono garantire che ci siano strutture sufficienti presso l'indirizzo di consegna per scaricare il loro ordine

10.5. Tutte le consegne devono essere verificate immediatamente all'arrivo e dobbiamo essere informati entro 24 ore di eventuali danni o discrepanze

10.6. La consegna avverrà presso la sede del cliente, salvo diverso accordo scritto scritto.

10.7. Laddove la Società si impegna a consegnare merci o materiali al sito, il Cliente deve garantire che i veicoli della Società (o agenti della Società) abbiano un accesso adeguato e una strada difficile da e verso il sito sufficiente per consentire la consegna delle merci o dei materiali e dei veicoli partire con tutta la ragionevole velocità.

10.8. Il cliente o il suo rappresentante deve assicurarsi che siano presenti abbastanza persone per aiutare lo scarico della merce.

11. Titolo e rischio.

11.1. Le merci o i materiali consegnati rimarranno di proprietà della Società fino a quando non saranno pagati tutti i beni per i quali il pagamento è dovuto alla Società dal Cliente, ma saranno a rischio del Cliente dopo la consegna.

12. Variazioni da ordinare

12.1. Eventuali preventivi o accordi che incorporano questi termini e condizioni o uno di essi possono essere modificati solo per iscritto e firmati da un rappresentante debitamente autorizzato della Società.

13. Limitazione

13.1. Nessun rappresentante della Società diverso da un amministratore o dal Segretario della Società ha l'autorità di concordare altri o ulteriori termini o condizioni o di variare o rinunciare a uno qualsiasi dei termini o delle condizioni qui stabiliti e solo se ciò è fatto per iscritto.

Richiedi un preventivo

Request a quote and take advantage of -50% tax deductions

If you are considering renovating your home, you will benefit

tax deduction of - 50%.

The concessions are foreseen for building renovation works which also include the replacement of gates and fences and on some works that are carried out on external spaces annexed to the house.

We will be happy to assist you in the necessary compilation of the forms required to obtain the deductions required by law.

Renovate your home and save.

Do not lose the opportunity!

Valid only in Italy

logo extreme trasparente dc.png

Opening time

Monday: 09:00 - 18:00


Tuesday: 09:00 - 18:00


Wednesday: 09:00 - 18:00


Thursday: 09:00 - 18:00


Friday: 09:00 - 18:00


Saturday: closed


Sunday: Closed

Contacts

Via del Puglia Loc. Bivio Pomonte

06035 Gualdo Cattaneo (PG) Italy

For quotes, E-mail: info@alutrend.it

For advice and information

E-mail: marketing@alutrend.it

Advice and information for Italy

Whatsapp - Tel: +39 3404530317

Consulting and information for abroad

Whatsapp - Tel: + 0447821787914

             

rivenditore-map.png

Do you want to open an Alutrend shop?

Become a distributor of Alutrend aluminum gates, fences and railings.
Offer valid for countries:


Russia-Georgia-Austria-Latvia-Belgium-Lithuania-Bulgaria -Luxembourg-Malta-Cyprus-Netherlands-Croatia-Poland
-Denmark-Portugal-Estonia-Finland-Slovakia-Romania-Slovenia-France-Germany-Spain-Greece-Ireland-Sweden-Hungary.

ALUTREND © 2011 | PI 00291220549 Via del Puglia Loc. Bivio Pomonte 06035 GualdoCattaneo (PG) Italy Tel +39 0742 91382 Fax +39 0742 928147 E-mail info@alutrend.it